Angela + Federico – 15 Ottobre 2022

Avevo bisogno di un abito da sposa per il mio matrimonio e tra le pagine salvate nei miei “chissà se mai ne avrò bisogno” ho ritrovato il Matelier Traforetti! Mi aveva colpito la spontaneità di alcuni video che avevo visto in questa pagina e da qui mi è salito l’interesse di seguirla! Così ho conosciuto Mattia e al bisogno l’ho contattato e conosciuto davvero! Fin dal primo incontro mi sono trovata davanti ad una persona capace e professionale! Mi ha subito messa a mio agio capendo esattamente quel che volevo anche se di sartoria io non ne so niente!

Abbiamo creato nei vari incontri quello che è stato il mio abito da sposa, quello del Nostro Grande Giorno e mi sono sentita a mio agio in tutto e per tutto! L’abito era davvero meraviglioso nella sua semplicità ed eleganza! Da quanto mi piaceva l’abito e il suo taglio ho deciso di trasformarlo in un vestito diverso tagliandolo😅 e anche qui Mattia si è dimostrato disponibilissimo per assecondare le mie esigenze e volontà pazze!

Anche mia mamma e mia suocera nei vari incontri per sistemare il mio abito hanno conosciuto Mattia e ne sono rimaste talmente entusiaste che anche loro si sono fatte confezionare da lui i loro abiti per il mio matrimonio! Entrambe ne sono rimaste entusiaste e hanno ricevuto più complimenti da tutti gli ospiti!
Ho trovato in lui una persona a cui dare fiducia e molto impegnata nel suo lavoro che fa con estrema passione, precisione e amore 😊