Marika + Diego – 27 Agosto 2016

Caro Mattia, ti ho conosciuto in fiera a Vicenza “dimmi di Sì” e con te ho preso il mio primo appuntamento! Sono stata in altri atelier, ma facevo sempre il confronto, continuo a dire “Mattia sicuramente può darmi di più” ed è stato così… Matelier è un posto molto accogliente e tu hai avuto tanta pazienza con me…siamo partiti dagli abiti a sirena…a quelli più ampi…li ho provati quasi tutti…e tu nel frattempo sei riuscito a capire cosa stavo cercando e quello che su di me stava bene.

Avevo talmente tante idee! Ma alla fine abbiamo trovato il modello giusto, e dalla base di un abito, prova dopo prova, abbiamo costruito il mio abito insieme, aggiungendo ogni volta qualche particolare che lo rendeva unico… siamo entrati in sintonia e mi sono affidata a te senza alcun dubbio.  Ero sicura che avrei avuto l’abito dei miei sogni! La scelta del tessuto pensavo fosse la più semplice, lo volevo bianco e tutto in pizzo…e anche in questo caso hai avuto la pazienza di andare alla ricerca di vari tessuti su cui potevo scegliere. All’ultima prova, vederlo finito è stata un emozione unica…amo il mio abito!

 

E non ti ringrazierò mai abbastanza, sei una persona veramente gentilissima, si vede che ami il tuo lavoro, e lo trasmetti dando sicurezza a noi spose! Non vedo l’ora di indossare di nuovo il mio abito, e sentirmi unica come il giorno del mio matrimonio!  Grazie di cuore Mattia! Spero di avere altre occasioni per tornare da te…magari per un abito da cerimonia!